Associazione amici dei bambù del sud ITALIA - scopriamo il bambù!
Foto
Di seguito sono riportate alcune delle fantastiche foto riguardanti i bambù.
Foresta di bambù, o Arashiyama bambù Grove o Foresta di Sagano bambù, e una foresta naturale di bambù in Arashiyama, Kyoto, Giappone. La foresta consiste principalmente di Moso bambù (Phyllostachys edulis) e consiste di diversi percorsi per turisti e visitatori. [Fotografo: ]Foresta di bambù Sagano di Arashiyama, o bambù Grove. I visitatori possono passeggiare su sentieri fiancheggiati da infinite file di imponenti bambù! [Fotografo:
]Nella parte occidentale della città di Kyoto e molto vicino al fiume Hozu si trova questa foresta di bambù, una delle maggiori attrazioni turistiche di questa zona del Giappone. [Fotografo: ]La foresta di bambù di Kyoto è così lussureggiante e verde, e il suono del bambù che fruscia nel vento è magico![Fotografo: ]Bufera di neve nella foresta di Arashiyama, Kyoto. I visitatori vengono qui, passeggiano tranquillamente nell'atmosfera fresca ed elegante, godono dello splendido scenario del "capolavoro naturale".
[Fotografo: ].
[Fotografo: ]Hutan bambù, Kyoto, Giappone.
[Fotografo: ]Foresta di bambù in Arashiyama, Kyoto, Japan.
[Fotografo: ]Arashiyama è stata una destinazione popolare tra i turisti tutto l'anno. Se hai la possibilità di visitarlo in inverno, sarai testimone di uno spettacolo bellissimo come questo.
[Fotografo: ]